Pallavolo
Superlega, 7a giornata: la Vero Volley supera Piacenza
Superlega, 7a giornata: la Vero Volley Monza batte la Gas Sales Piacenza
Tra sabato 25 e domenica 26 novembre si è giocata la settima giornata di SuperLega in cui la MINT Vero Volley Monza ha battuto la Gas Sales Piacenza.
Domenica, alle ore 20,30, all’Arena di Monza, la MINT Vero Volley Monza ha superato al tiebreak la Gas Sales Bluenergy Piacenza. I parziali della gara sono stati di 22-25, 25-21,19-25, 25-20 e 15-12. Il miglior realizzatore della partita è stato Loeppky, grazie ai suoi 21 punti. Alle spalle dello schiacciatore canadese si posiziona Leal, grazie ai suoi 19 punti. Da segnalare i 3 ace di Galassi e Maar per i brianzoli. La squadra di casa aggancia quindi quella ospite al terzo posto.
Gli altri risultati
Ha aperto la giornata il match tra Cisterna Volley e ValsaGroup Modena, in cui i gialloblù hanno avuto la meglio su quella laziale per 3-1. Vittoria esterna anche per la Sir Safety Perugia che ha superato, grazie a un netto 3-0, la Rana Verona, e si è mantenuta in prima posizione. Il successo in 3 set è arrivato anche per l’Itas Trentino, contro la Fermitalia Catania. I Campioni d’Italia si portano così a 19 punti con 7 vittorie su 7. La Lube Civitanova che ha affrontava la Gioiella Prisma Taranto, ha dovuto attendere il quinto set per superare la squadra pugliese. Infine, la Powervolley Allianz Milano ha superato per 3-0 la Pallavolo Padova.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie