Seguici

Pallavolo

Superlega, 7a giornata: la Vero Volley supera Piacenza

Pubblicato

il

volley maschile Superlega ventesima giornata
Tempo di lettura: 1 min.

Superlega, 7a giornata: la Vero Volley Monza batte la Gas Sales Piacenza

Tra sabato 25 e domenica 26 novembre si è giocata la settima giornata di SuperLega in cui la MINT Vero Volley Monza ha battuto la Gas Sales Piacenza.

Domenica, alle ore 20,30, all’Arena di Monza, la MINT Vero Volley Monza ha superato al tiebreak la Gas Sales Bluenergy Piacenza. I parziali della gara sono stati di 22-25, 25-21,19-25, 25-20 e 15-12. Il miglior realizzatore della partita è stato Loeppky, grazie ai suoi 21 punti. Alle spalle dello schiacciatore canadese si posiziona Leal, grazie ai suoi 19 punti. Da segnalare i 3 ace di Galassi e Maar per i brianzoli. La squadra di casa aggancia quindi quella ospite al terzo posto.

Gli altri risultati

Ha aperto la giornata il match tra Cisterna Volley e ValsaGroup Modena, in cui i gialloblù hanno avuto la meglio su quella laziale per 3-1. Vittoria esterna anche per la Sir Safety Perugia che ha superato, grazie a un netto 3-0, la Rana Verona, e si è mantenuta in prima posizione. Il successo in 3 set è arrivato anche per l’Itas Trentino, contro la Fermitalia Catania. I Campioni d’Italia si portano così a 19 punti con 7 vittorie su 7. La Lube Civitanova che ha affrontava la Gioiella Prisma Taranto, ha dovuto attendere il quinto set per superare la squadra pugliese. Infine, la Powervolley Allianz Milano ha superato per 3-0 la Pallavolo Padova.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.