Serie A

Thiago Motta: con il Torino tre punti importanti

Le parole del tecnico dopo la vittoria

Pubblicato

il

Queste le dichiarazioni di Thiago Motta al termine della vittoria del Bologna contro il Torino.

“Sapevamo sarebbe stato complicato, loro non ti danno molte possibilità e noi abbiamo letto bene i momenti, l’abbiamo sbloccata con un gol bellissimo ed è diventata un po’ meno complicata dalla nostra parte. Tre punti importanti oggi.

Calafiori? Ha dimostrato molto coraggio, riesce a trasmettere tutto ai suoi compagni ed è più facile per loro giocare insieme a lui. Intorno all’ora di gioco arriva sempre la stanchezza, i ragazzi corrono e lottano, ci sono spazi da coprire, sono ragazzi giovani che sanno dove possono arrivare. Zirkzee? Si allena bene, ha finito bene la partita, ha un grande fisico.

Ho dei ragazzi aperti, che riescono a capire e a mettere in pratica ciò che dico. Quando arrivano partite complicate come quelle di oggi sono capaci di lottare e combattere. Il gol annullato al Torino è stato uno stimolo in più per capire che bisogna sempre stare concentrati.

Non mi sono mai nascosto, abbiamo fatto tantissimo fino ad oggi, siamo una squadra completamente diversa dall’anno scorso, ci sappiamo adattare in tutti i momenti. Ora dobbiamo andare a Lecce contro una squadra forte e difficile da affrontare”, conclude Thiago Motta.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version