Pallavolo
Volley femminile Serie A1, recuperi quarta giornata: Chieri cade a Milano
I recuperi della quarta giornata di Serie A1: il Chieri cade a Milano
Mercoledì 22 novembre si sono giocati i recuperi della quarta giornata della Serie A1 di volley femminile: all’Opiquad Arena di Monza, il Vero Volley Milano vince contro la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per 3 set a 0. I parziali sono stati i seguenti: 25-19;25-19:25-16. Terzo successo consecutivo per la squadra di Gaspari mentre quella di Bregoli, dopo quattro successi consecutivi, cade contro il club lombardo. Nel corso della partita le collinari hanno cercato di limitare il distacco, nel primo set quando si sono portate sul -2, e nel secondo quando hanno rimontato dal 17 -7 sino al 23-19.
La differenza l’hanno fatta gli attacchi vincenti ed anche il servizio. Il Vero Volley ha fatto 6 ace mentre la Reale Mutua 0. Nonostante la sconfitta, ci sono state delle notizie positive per il club piemontese come il rientro di Kaja Grobelna e una Martha Anthouli in continua crescita. In banda Omoruyi sta giocando sempre di più e potrà essere un tassello importante per far rifiatare Madison e Skinner. Nella prossima giornata, entrambe le squadre giocheranno alle 17.00 di domenica 26 novembre. La squadra capitanata da Alessia Orro giocherà al PalaTiziano contro il Roma Volley mentre quella biancoblù sfidera, a Palazzo Wanny, la Savino Del Bene Scandicci.
Nell’altra sfida, Conegliano vince ancora
Alle 20.30, al PalaVerde di Treviso si è disputata l’ultima gara della quarta giornata. La partita era stata rinviata a causa della finale della Supercoppa Italiana. Tornando alla sfida, il Prosecco Doc. Imoco Conegliano ha avuto la meglio anche contro il Roma Volley. Otto successi su otto per la squadra veneta che cercherà di portare a casa l’ennesimo scudetto. Per la squadra della capitale, dopo la bella vittoria in trasferta contro il VBC Trasportipesanti Casalmaggiore, una sconfitta che però non demoralizza le giallorosse. Nel prossimo turno, la squadra capitolina avrà un altro impegno difficile mentre quella di Santarelli giocherà contro quella di Musso. Un campionato ed uno sport dove il termine sosta non esiste nel vocabolario.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie