Seguici

Pallavolo

Volley femminile Serie A1, recuperi quarta giornata: Chieri cade a Milano

Pubblicato

il

Serie A1 Chieri
Tempo di lettura: 2 min.

I recuperi della quarta giornata di Serie A1: il Chieri cade a Milano

Mercoledì 22 novembre si sono giocati i recuperi della quarta giornata della Serie A1 di volley femminile: all’Opiquad Arena di Monza, il Vero Volley Milano vince contro la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per 3 set a 0. I parziali sono stati i seguenti: 25-19;25-19:25-16. Terzo successo consecutivo per la squadra di Gaspari mentre quella di Bregoli, dopo quattro successi consecutivi, cade contro il club lombardo. Nel corso della partita le collinari hanno cercato di limitare il distacco, nel primo set quando si sono portate sul -2, e nel secondo quando hanno rimontato dal 17 -7 sino al 23-19.

La differenza l’hanno fatta gli attacchi vincenti ed anche il servizio. Il Vero Volley ha fatto 6 ace mentre la Reale Mutua 0. Nonostante la sconfitta, ci sono state delle notizie positive per il club piemontese come il rientro di Kaja Grobelna e una Martha Anthouli in continua crescita. In banda Omoruyi sta giocando sempre di più e potrà essere un tassello importante per far rifiatare Madison e Skinner. Nella prossima giornata, entrambe le squadre giocheranno alle 17.00 di domenica 26 novembre. La squadra capitanata da Alessia Orro giocherà al PalaTiziano contro il Roma Volley mentre quella biancoblù sfidera, a Palazzo Wanny, la Savino Del Bene Scandicci.

Nell’altra sfida, Conegliano vince ancora

Alle 20.30, al PalaVerde di Treviso si è disputata l’ultima gara della quarta giornata. La partita era stata rinviata a causa della finale della Supercoppa Italiana. Tornando alla sfida, il Prosecco Doc. Imoco Conegliano ha avuto la meglio anche contro il Roma Volley. Otto successi su otto per la squadra veneta che cercherà di portare a casa l’ennesimo scudetto. Per la squadra della capitale, dopo la bella vittoria in trasferta contro il VBC Trasportipesanti Casalmaggiore, una sconfitta che però non demoralizza le giallorosse. Nel prossimo turno, la squadra capitolina avrà un altro impegno difficile mentre quella di Santarelli giocherà contro quella di Musso. Un campionato ed uno sport dove il termine sosta non esiste nel vocabolario.

 




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.