Pallavolo
Volley, la settimana europea: perde solo il Piacenza
La settimana europea di volley: perde il Piacenza
Un altra settimana europea di volley è terminata: per quanto riguarda le squadre italiane cade solo la Gas Sales Daiko Piacenza. La squadra emiliana ha giocato la prima partita della fase a gironi della Champions League e ha perso contro l’Halkbank Ankara. La squadra turca è andata in vantaggio di due set, poi i padroni di casa hanno accorciato nel terzo ma, nel quarto gli ospiti sono riusciti a prendersi i tre punti. Il club allenato da Anastasi tornerà nella massima competizione giovedì 30 novembre e sfiderà il Benfica.
Vince in tre set il Cucina Lube Civitanova contro l’Arcada Galati. Giovedì 23 novembre, i Campioni d’Italia hanno battuto il Ljubljana. L’Allianz Milano, impegnata nei trentaduesimi di finale di CEV Cup ha avuto la meglio contro il Menen. Il club lombardo ha chiuso la sfida sul 3-0. In Challenge Cup, invece, era impegnato il Vero Volley Monza che ha vinto, al tie break contro lo Sporting Lisbona. Galassi e compagni si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale tra le mura amiche. Queste le emozioni di questa settimana europea di pallavolo e nella prossima saranno impegnate sia le squadre maschili sia femminili e siamo sicuri che lo spettacolo non mancherà.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie