Serie A
Atalanta-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla
Le scelte di Gasperini e D’Aversa
L’Atalanta è pronta ad ospitare il Lecce per l’ultimo match di campionato del 2023. La squadra di Gasperini ha bisogno di una vittoria dopo la brutta sconfitta contro il Bologna per tornare in scia al quarto posto. Mentre i giallorossi non hanno il peso di fare l’ottima prestazione visto il posto “comodo” in classifica. Il match sarà trasmesso da DAZN a parte dalle 12:00. Di seguito le probabili formazioni.
Qui Atalanta
Gasperini dovrà fare a meno di Toloi e Tourè per questa sfida, oltre a Scamacca alle prese con dei fastidi. In attacco spazio a Lookman supportato da Koopmeiners e De Ketelaere. A centrocampo De Roon e Ederson occuperano le fasce centrali del campo, mentre Zappacosta e Ruggeri sono pronti sugli esterni. In difesa largo a Scalvini, Djimsiti e Kolasinac.
Qui Lecce
Tanti problemi, invece, per il Lecce di D’Aversa che deve far fronte a numerose assenze e rinuncia agli infortunati Dermaku, Almqvist, Sansone e Burnete e agli squalificati Pongracic e Banda. Touba andrà a completare il reparto difensivo, mentre in avanti Piccoli farà coppia con Strefezza. Match torno per i salentini che faranno di tutto per fare risultato.
Atalanta-Lecce, le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Oudin, Piccoli, Strefezza. All. D’Aversa.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social