Serie A
Conferenza stampa Allegri: “Dal Frosinone annata magica. Difficile vincere qui”
Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa dopo Frosinone Juve.
LA GARA – “La partita si era messa strana. C’è stato subito l’infortunio di Alex Sandro. Yildiz cominciava ad essere stanco, aveva chiesto il cambio entro 10 minuti. Anche Locatelli non ce la faceva più. Ho poi messo Weah perché Cambiaso era stanco e ammonito. Anche Dusan ha fatto una bella partita. Voglio passare un bel Natale e poi pensare alla partita con la Roma”.
KOSTIC – “Si deve sbloccare, non è un goleador ma deve crescere di più in se stesso. Dopo aver fatto un primo tempo simile devi fare il secondo gol. La rete presa era evitabile e il Frosinone ha preso fiducia e noi abbiamo perso certezze. I cambi ci hanno dato una grossa mano. Vincere qui non è stato semplice. Il Frosinone sta facendo un’annata magica e vincere qui era difficile”.
YILDIZ E MILIK – “Chiesa si è fermato e Yildiz è il sostituto naturale. Far giocare la punta? Non riusciamo a tenere, bisogna fare le cose con logica. È un ragazzo intelligente ed è frutto del lavoro fatto nel settore giovanile”.
VLAHOVIC – “Venivano messe in dubbio le sue qualità. Io cerco di gestirlo nel migliore dei modi”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie