Coppa Italia

Conferenza stampa Di Francesco: “Contro il Napoli ha vinto il gruppo”

Pubblicato

il

(Dall’inviata al Maradona) – Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, mister Di Francesco parla in conferenza stampa.

VITTORIA – “Abbiamo giocato con un sistema nuovo, senza terzini, l’hanno interpretata alla grande. Dobbiamo fare i complimenti a tutti, come a Lusuardi aiutato dai compagni. Hanno giocato 8 giocatori diversi, ma mantenendo i principi di gioco. Io invece mi aspettavo una grande partita, aggredendo con i tempi giusti, rischiando pochissimo e creando delle occasioni per far gol. Complimenti a tutti”.

KVERNADZE – “Cessione? Io non ne so niente. Non so chi metta in circolo certe voci”.

PORTA INVIOLATA – “Felice di non averne presi ma felice di averne fatti quattro. Siamo stati bravi anche nelle situazioni difensive, qualcosa che è mancato negli ultimi minuti a Lecce. Spesso sento parlare dei loro sogni: qua c’è un sogno solo ossia fare il massimo in Coppa e salvare il Frosinone. Il resto non mi interessa. Questi ragazzi non sono di proprietà ma lavorano del Frosinone come fosse loro. Questa è la mentalità che deve rimanere in questi ragazzi”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version