Serie A

I Fantaconsigli della quattordicesima giornata: parola a Valefootball

Pubblicato

il

I Fantaconsigli della quattordicesima giornata

Venerdì 1° dicembre inizierà la quattordicesima giornata di Serie A ed abbiamo pensato di iniziare la rubrica dei Fantaconsigli. Ogni settimana proveremo a contattare dei creator che si occupano di calcio e fantacalcio che ci diranno quali giocatori potrebbero fare bene. Per questa giornata abbiamo contattato Valerio Teodoro della pagina Valefootball. Ecco i nomi indicati da lui:

“Portieri:

Martinez: anche se non è un portiere che mi piace per via della buona tenuta difensiva del Genoa e soprattutto per le difficoltà di far gol dell’ Empoli.

Di Gregorio: Il Monza subisce pochi gol e non penso che la Juve ne farà più di uno, inoltre è spesso un’ ottima soluzione per il modificatore di difesa

Difensori

Dragusin e Buongiorno sono due certezze in questa stagione.

Lazzari: si è ripreso la titolarità e nelle ultime gare mi è sembrato in crescita. Ebosele contro il Verona potrà sfruttare le sue doti offensive.

Centrocampisti:

Calvachiamo l’onda dei gol con cui si sono sbloccati Chukuwueze e Malinovsky rispettivamente in Champions e campionato

Vlasic finalmente è tornato ad offrire buone prestazioni.

Payero è un giocatore in buona forma che dopo l’assist contro la Roma potrebbe anche regalare un altro bonus.

Attaccanti

Il redivivo Ngonge dopo l’ottima gara di Lecce nella quale è tornato al gol potrebbe far male alla difesa dell’Udinese orfana di Bijol.

Beltran contro la Salernitana potrebbe finalmente sbloccarsi in campionato,

Lookman con la sua velocità potrebbe creare qualche difficoltà alla difesa del Toro.

Pedro che fin qui ha fatto veramente poco quest’anno, dovrebbe sostituire Zaccagni e può avere l’occasione di lasciare finalmente il segno. “




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version