Serie A
Genoa-Juventus, Allegri: “Il VAR dovrebbe essere oggettivo, ma nessun alibi”
Genoa-Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa
Nella conferenza stampa post partita, Massimiliano Allegri ha analizzato il pareggio per 1-1 ottenuto contro il Genoa. Queste le parole del tecnico toscano:
Massa e Var
Massa ha fatto una buona partita. Non c’è nessun commento da fare. Siamo noi che dobbiamo fare meglio, soprattutto sull’1-0. Dovevamo essere più cattivi sull’1-1. Ma è un percorso di crescita, la squadra ha fatto una buona prestazione. Allunghiamo la striscia positiva di risultati e ci prepariamo per Frosinone, che sarà una trasferta difficile.
Perché era arrabbiato nel secondo tempo
Abbiamo avuto delle occasioni con Chiesa, dovevamo uccidere la partita. Un punto a Genova è un buon punto.
Quanto ha pesato l’assenza di Rabiot e sull’episodio incriminato di Bani le chiedo un commento generale sulla scarsa uniformità di giudizio nell’utilizzo del VAR.
Come si può uniformare una roba che è soggettiva, è impossibile. L’ho sempre sostenuto, il VAR deve essere oggettivo, altrimenti le cose vanno spostate dal campo a Lissone. Miretti ha fatto una buona partita, dispiace non aver portato via i 3 punti contro un Genoa molto forte.
Sugli episodi
Non dobbiamo avere alibi, quando sono soggettivi non sta a noi commentarli. Noi dobbiamo lavorare su quelle cose che abbiamo sbagliato e che dobbiamo fare meglio.
Su Cambiaso
Stasera ha fatto un’altra bella partita, e per lui era ancora più difficile perché c’era anche l’emozione di giocare qua a Genova.
Su Rabiot
Aveva grande dolore, ma senza frattura delle costole. Già ieri stava male.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie