Serie A

Inter-Udinese, Inzaghi: “Stasera abbiamo fatto benissimo. Frattesi giocherà in Champions”

Pubblicato

il

Le parole di Simone Inzaghi al termine di Inter Udinese

Intervistato in conferenza stampa, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro l’Udinese grazie ai soliti Lautaro Martinez e Thuram. Queste le parole del mister nerazzurro:

Avete già fatto cinque controsorpassi e le prossime due giocate dopo. Cosa cambia?
“Chiaramente siamo abituati, da tanti anni. In questo momento stiamo sempre giocando dopo, però per quanto mi riguarda io cerco di incidere sulla mia squadra. I ragazzi sono stati bravissimi in questi cinque giorni, abbiamo avuto giorni importanti per preparare una gara che non era semplice e l’abbiamo resa facile: l’Udinese è una squadra di valore, con tante ripartenze. Abbiamo tenuto benissimo il campo e mantenuto le distanze, l’abbiamo sbloccata al 35′ e l’avremmo meritato prima”.

Frattesi fuori, martedì titolare in Champions?
“Probabilmente… A Davide ho detto una cosa prima che finisse la gara, stamattina avevo un dubbio poi ho fatto una scelta. Oggi la partita si era incanalata su altre strade e ho voluto premiare altri ragazzi, Davide deve continuare così perché ci sta dando segnali importantissimi. Deve continuare così”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version