Calciomercato
Juventus, questione rinnovi: il prossimo sarà Bremer
Dopo la vittoria importantissima in trasferta contro il Frosinone la Juventus si prepara all’ultima sfida del 2023 contro la Roma all’Allianz Stadium. Attualmente tra le due compagini ci sono 12 punti di differenza, con i bianconeri che con una vittoria escluderebbero definitivamente la squadra di Mourinho. Si avvicina anche il calciomercato, con Giuntoli e Manna che valutano un profilo da inserire a centrocampo, senza dimenticare il tema rinnovi. Il prossimo a prolungare il suo matrimonio con la Juventus sarà Gleison Bremer.
Juventus-Bremer accordo fino al 2028
Uno dei punti di forza di questa Juventus 2°in classifica e in scia dell’Inter è sicuramente la difesa. La retroguardia bianconera è dietro solamente all’Inter, 11 a 7, in Italia e una delle migliori in Europa. Con l’infortunio di Danilo ed Alex Sandro, Gleison Bremer ha composto il trio difensivo con Rugani e Gatti che ha permesso ai bianconeri di accumulare diversi clean-sheet in stagione, formando una barriera praticamente invalicabile davanti a Szczesny. Come riferito da Fabrizio Romano il difensore ex Torino sarà il prossimo a rinnovare con la Juventus: infatti sono stati messi nero su bianco i termini definitivi sul nuovo accordo, con il nuovo contratto che proseguirà fino al 2028.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie