Seguici

Calciomercato

Juventus, questione rinnovi: il prossimo sarà Bremer

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Dopo la vittoria importantissima in trasferta contro il Frosinone la Juventus si prepara all’ultima sfida del 2023 contro la Roma all’Allianz Stadium. Attualmente tra le due compagini ci sono 12 punti di differenza, con i bianconeri che con una vittoria escluderebbero definitivamente la squadra di Mourinho. Si avvicina anche il calciomercato, con Giuntoli e Manna che valutano un profilo da inserire a centrocampo, senza dimenticare il tema rinnovi. Il prossimo a prolungare il suo matrimonio con la Juventus sarà Gleison Bremer.

Juventus-Bremer accordo fino al 2028

Uno dei punti di forza di questa Juventus 2°in classifica e in scia dell’Inter è sicuramente la difesa. La retroguardia bianconera è dietro solamente all’Inter, 11 a 7, in Italia e una delle migliori in Europa. Con l’infortunio di Danilo ed Alex Sandro, Gleison Bremer ha composto il trio difensivo con Rugani e Gatti che ha permesso ai bianconeri di accumulare diversi clean-sheet in stagione, formando una barriera praticamente invalicabile davanti a Szczesny. Come riferito da Fabrizio Romano il difensore ex Torino sarà il prossimo a rinnovare con la Juventus: infatti sono stati messi nero su bianco i termini definitivi sul nuovo accordo, con il nuovo contratto che proseguirà fino al 2028.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.