Serie A
Juventus-Napoli, Allegri: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Vlahovic è uscito per crampi”
Juventus-Napoli, le parole di Allegri in conferenza stampa
Nella conferenza stampa post partita, Massimiliano Allegri ha analizzato il successo dei bianconeri contro il Napoli. Queste le parole del tecnico toscano:
Il suo giudizio sulla partita
Nel primo tempo è stata una bella partita da una parte e dell’altra. Spesso facciamo però l’azione troppo veloci, non riusciamo a rallentarla. Però la squadra ha fatto bene e nelle due occasioni per il Napoli Szczesny è stato bravissimo: è stata una bella partita. La squadra ha difeso bene e ha concesso poco, ha un’altra consapevolezza.
Un giudizio sulla prestazione di Gatti
Gatti, se pensiamo che fino a qualche anno fa giocava in Lega Pro, ha fatto passi da gigante in avanti. Deve migliorare quando difende in area, ne abbiamo parlato in settimana, ma è un ragazzo talmente voglioso che imparerà.
Una vittoria che fa crescere le ambizioni della Juventus?
Questa vittoria aumenta i punti di distanza dal Napoli. Dobbiamo pensare partita dopo partita, senza pensare a quello che sarà il 26 Maggio. Da domani pensiamo già al Genoa, che sarà una partita rognosa. Dobbiamo alzare il livello dell’attenzione perché i pericoli aumentano.
La partita è andata come l’aveva preparata?
Noi sapevamo perfettamente di giocare contro una squadra forte, in certi momenti ci siamo adeguati alla partita. Dovevamo esser pratici.
Come sta Dusan Vlahovic e come giudica la sua prestazione?
Dusan ha fatto una bella partita, ha lottato tanto. È uscito per crampi e questo significa che ha lavorato tanto per la squadra.
Cambiaso l’ha stupita?
Cambiaso è cresciuto tantissimo, soprattutto nell’ultimo mese. Ha grandi qualità tecniche e stasera l’ha dimostrato, perché il cross che ha fatto per Gatti è meraviglioso, ma ne aveva fatto anche uno nel primo tempo, dove Rabiot è arrivato leggermente in ritardo
Termina qui la conferenza di mister Allegri.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie