LaLiga

I match della diciassetesima giornata de LaLiga: chi fermerà la corsa del Girona?

Pubblicato

il

I match della diciassettesima giornata de LaLiga

Venerdì 15 dicembre, alle ore 21.00, Osasuna e Rayo Vallecano apriranno la diciassettesima giornata de LaLiga. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno pareggiato 1 a 1 contro il Cadiz. A reti inviolate, la partita tra gli ospiti ed il Celta Vigo. Alle 14.00 di sabato, Aspas e compagni affronteranno il Granada. I biancorossi vengono dall’1 a 1 contro l’Athletic Bilbao. I baschi giocheranno contro l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone viene dalla vittoria, in Champions League, contro la Lazio, ed il successo nel campionato spagnolo con l’Almeria. Alle 18.30, il Siviglia giocherà contro il Getafe. La squadra allenata da Alonso ha perso l’ultimo match contro il Maiorca ed è stata eliminata da tutte le competizioni europee dopo la sconfitta con il Lens. Mayoral, invece, ha regalato i tre punti contro il Valencia.

I Diavoli affronteranno il Barcellona che viene dall’aver perso, in casa, contro l’inarrestabile Girona che, al momento è in testa alla classifica. Il primo match della domenica sarà tra Almeria e Maiorca. I padroni di casa sono ultimi e non hanno ancora vinto una partita. I giallorossi invece sono quindicesimi. Alle 16.15, la Real Sociedad affronterà il Real Betis. Kubo e compagni vengono dalla vittoria roboante per 3 a 0 contro il Villarreal e dal pareggio contro l’Inter che gli ha permesso di passare come prima in Champions League. I biancoverdi hanno fermato sull’1 a 1 il Real Madrid e dalla sconfitta in Europa League contro il Rangers Glasgow che la condanna ai play off della competizione.

Le altre partite

All 18.30, il Las Palmas affronterà la squadra allenata da Sergio. I canarini vengono dalla vittoria con l’Alaves per 1 a 0. La squadra di Ancelotti giocherà alle 21.00 e cercherà di risorpassare il Girona per la testa della classifica. Per farlo deve battere l’ex Albiol e i suoi compagni. Chiude il turno la sfida tra i biancorossi attualmente primi ed i biancoblu. Un turno che si prospetta ricco di emozioni.

 

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version