LaLiga

LaLiga, quindicesima giornata: Joao Felix condanna la sua ex squadra

Pubblicato

il

I risultati della quindicesima giornata de LaLiga

Tra venerdì 1° dicembre e lunedì 4 si sono disputate le partite della quindicesima giornata de LaLiga. Le prime due squadre a scendere in campo sono state Las Palmas e Getafe. Ad avere la meglio i padroni di casa che hanno vinto per 2-0 grazie alle reti di Araujo ed Herrera. Il sabato si è aperto con la vittoria, in rimonta, del Girona contro il Valencia. I catalani vanno sotto ma poi ribaltano il risultato grazie alla doppietta di Stuani.

Vittoria roboante sotto il segno del fratelli Williams per l’Athletic Bilbao che batte 4-0 il Rayo Vallecano. Il 3-0 lo firma Inaki mentre il quarto Nico. Successo per 2-0 del Real Madrid contro il Granada. A segno l’ex Milan Brahim Diaz mentre il raddoppio lo firma il brasiliano Rodrygo. Alle 21.00 pareggio per 1-1 tra Osasuna e Real Sociedad.  Per gli ospiti ancora un gran gol di Umar Sadiq. Tre pareggi nei match della domenica: due a reti inviolate. Tra Almeria e Real Betis e tra Maiorca ed Alaves. Salas porta in vantaggio il Siviglia contro il Villarreal ma Morales ha riportato in parità la partita che è finita 1-1.

Gli altri risultati

Nel big match di questo turno, il Barcellona ha battuto l’Atletico Madrid grazie alla rete dell’ex Joao Felix. Raphinha il portoghese che vince un contrasto e poi con un tocco sotto batte Oblak in uscita. Grazie a questi tre punti, il Barcellona è terzo da solo in classifica alle spalle dei Blancos e dell’altra squadra catalana. Il posticipo del lunedì sera ha visto affrontarsi Celta Vigo e Cadiz. Ramos realizza il gol per la squadra ospite, Larsen nella ripresa pareggia i conti. Un punto a testa che non serve a nessuno. Questi sono stati i risultati dell’ultimo turno ma nella prossima giornata ci saranno altre sfide avvincenti come il derby catalano tra la squadra di Xavi e quella di Michel.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version