Serie A
Lazio-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla
Le probabili scelte degli allenatori
La Lazio è pronta ad affrontare il Cagliari nella 16esima giornata di campionato. Gli uomini di Sarri non sono messi troppo bene in campionato ed hanno bisogno di una vittoria per riportarsi, quanto meno, in scia alla zona Europa. Sarà decisivo il fattore campo, infatti, i biancocelesti in casa riescono sempre a tirar fuori qualcosa in più e questa volta sarà d’obbligo vincere. Anche il Cagliari di Ranieri arriverà al match con il coltello fra i denti. I sardi, infatti, rasentano la zona retrocessione ed una vittoria darebbe un pò di fiato alla difficile situazione che stanno passando. Il match sarà trasmesso su DAZN a partire dalle 17:30. Ecco le probabili scelte degli allenatori.
Lazio-Cagliari, le probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Hysaj, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. All. Sarri.
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello, Deiola, Prati, Makoumbou, Viola; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie