Seguici

Serie A

Lazio-Frosinone, probabili formazioni: Castellanos dal 1′. Di Francesco…

Pubblicato

il

Napoli Frosinone - Foto Frosinone Calcio

Ultima giornata di Serie A del 2023. In questo 18esima turno, il Frosinone scende in campo all’Olimpico contro la Lazio nel “derby”. La formazione di Maurizio Sarri è reduce dalla vittoria esterna contro l’Empoli ma nel match contro i ciociari, dovrà fare i conti con le assenze di Immobile e Luis Alberto. Per i Canarini, invece, nell’ultima giornata di campionato è arrivata una sconfitta, contro la Juventus: nonostante gli zero punti ottenuti, la squadra di Di Francesco ha disputato un’ottima gara, mostrando come sempre un atteggiamento che non può che far piacere al tecnico. Andiamo a vedere le probabili formazioni della sfida.

Lazio Frosinone, le probabili formazioni

Per Maurizio Sarri, varie le assenze con cui fare i conti: non ci saranno Immobile, Luis Alberto e Romagnoli, ma recupererà Casale. Out anche lo squalificato Lazzari. Per il match di questa sera, confermato Provedel tra i pali. La coppia di centrali sarà quella formata da Patric e Gila, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Marusic e Pellegrini: l’ex Juve è in vantaggio su Hysaj. A centrocampo poca scelta per Sarri che dovrebbe schierare Guendouzi, Rovella e Kamada. In attacco nuova chance dal 1′ per Castellanos, con Felipe Anderson e Zaccagni sulle fasce.

In casa Frosinone, Di Francesco ha recuperato capitan Mazzitelli e Reinier: difficilmente, però, i due centrocampisti partiranno dal 1’. Ancora indisponibili invece Baez, Oyono e Lirola oltre ovviamente a Marchizza, che rientrerà a marzo. Il tecnico ex Roma dovrebbe confermare Turati in porta nonostante il periodo poco positivo dell’estremo difensore. La linea di difesa dovrebbe essere nuovamente a 3: spazio a Monterisi, Romagnoli e Okoli, che rientra dalla squalifica. Centrocampo con Garritano, Brescianini, Barrenechea, Gelli e Ibrahimovic sulla sinistra. In attacco Soulé dovrebbe supportare Kaio Jorge che si contende la maglia con Cheddira e Cuni.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

Frosinone (3-5-2): Turati; Monterisi, Romagnoli, Okoli; Garritano, Brescianini, Barrenechea, Gelli, Ibrahimovic; Soulé, Kajo Jorge. All. Di Francesco.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.