Seguici

Lega Pro

Lega Pro, riassunto della 17°giornata

Pubblicato

il

La Lega Pro è giunta alla 17° giornata, che si è chiusa ieri, 11 dicembre, con due posticipi del gruppo C. Il Taranto vince di misura per 1-0 contro il Monopoli rimanendo così agganciato alla zona play-off. Nell’altra sfida pareggio pirotecnico tra Virtus Francavilla e Audace Cerig che termina 3-3, con gli ospiti che trovano il pareggio al 96’ su calcio di rigore siglato da Malcore.

GIRONE A

Vincono entrambe le prime tre in classifica: il Mantova e Padova vincono in trasferta rispettivamente contro Vicenza e Atalanta U-23; la Triestina, invece, vince 2-1 contro la Giana Erminio. Rimane in scia anche la Pro Vercelli che batte il Trento per 2-0. Vittoria importante della Pergolettese contro la Virtus Verona per 2-1 che allunga così dalla zona retrocessione. Pareggio deludente del Legnago Salus contro il fanalino di cosa Novara: i veneti non vanno oltre il pareggio per 1-1. Stesso risultando anche tra Pro Patria e Alessandria. L’Albinoleffe batte il Renate per 0-2, portandosi tra le prime dieci del girone. Tre punti importanti anche del Lumezzane contro il Pro Sesto.

GIRONE B

Continua a vincere il Cesena che batte anche la Recanatese per 1-2. Vince non senza difficoltà anche la Self Torres contro l’Arezzo in una gara che termina 3-2 per i padroni di casa. Per la zona play-off vittoria roboante del Pescara contro Olbia per 4-0; mentre il Perugia non va oltre il 2-2 contro il Vis Pesaro. Vince il Rimini 1-0 contro la Carrarese Calcio. Il Pineto pareggia contro la Juventus U23 per 2-2, il Pontedera vince per 2-1 contro il Gubbio. Guadagna 3 punti per la lotta salvezza il Sestri Levante che batte l’Ancona per 3-2, accorciando la zona play-out. La Lucchese non va oltre lo 0-0 contro l’ultima in classifica Fermana; pareggio a reti bianche anche per la Spal contro l’Entella.

GIRONE C

La Juve Stabia capolista non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Crotone. Picerno e Casertana, seconda e terza in classifica, non vanno oltre lo 0-0. Vittoria importante dell’Avellino contro il Benevento per 0-1. Pareggio per il Latina per 1-1 contro il Latina. Tre punti fondamentali per il Brindisi in zona play-off che batte in trasferta il Sorrento per 0-2. Il derby tra Messina e Catania viene vinto dai padroni di casa per 1-0. Pareggio a reti bianche tra Foggia e Potenza. Si avvina in zona play-off il Giugliano che batte 3-1 il Monterosi Ruscia fanalino di coda.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.