Serie A
Mazzarri: “Non parlo degli arbitri. Osimhen non ancora al top”
Alla vigilia della gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli, Walter Mazzarri ha parlato così in conferenza stampa:
LEGAMI – “Bisogna vedere i tempi del calcio: ci vuole sempre in una squadra, i ragazzi mi hanno fatto capire che stanno dando l’anima. L’importante è che i giocatori siano convinti di quello che l’allenatore propone: e mi sembra che i ragazzi lo stiano facendo. Ho visto un forte legame verso di me, ho la sensazione che stiamo iniziando un percorso di questo tipo. Al primo posto c’è la squadra”.
OSIMHEN – “Quando un giocatore così forte sta tanto fermo, prima che ritrovi la condizione migliore ci vorrà tempo: ma anche se non sarà al 100% mi darà una bella garanzia superiore rispetto ai due spezzoni che ha fatto finora”.
JUVE – NAPOLI – “Sappiamo tutti cosa rappresenta Juve-Napoli: sarà una partita di grande rilievo che bisogna fare bene, mi servirà per vedere se abbiamo fatto progressi”.
IMPARARE DAGLI ERRORI – “Primo tempo con l’Inter fatto molto bene. Dovevamo finire in vantaggio per occasioni avute. Progressi ne ho visti. Anche se poi abbiamo avuto un calo. In certe situazioni però può essere anche un discorso psicologico. Vedi che le cose non vanno bene come speravi e perdi convinzione. Bisogna evitare di prendere ripartenze ed essere concreti sotto porta”
MARIO RUI – “Per la Juventus non sarà con noi, a fine partita parlerò coi medici: c’è la speranza che possa essere convocato col Braga”.
ARBITRI – “Con l’esperienza o si rincoglionisce o si migliora… Mazzarri vecchio è andato in pensione. Degli arbitri non parlerò più. Possono sbagliare, come noi allenatori sbagliamo i cambi o i giocatori in campo falliscono un gol”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie