Serie A
Milan, inizia il valzer per la panchina: tanti i nomi per il dopo Pioli
Il Milan pensa al futuro
Il Milan è in corsa per la lotta al quarto posto ed il lavoro di Stefano Pioli non ha soddisfatto la società fino a questo momento, visti gli ultimi risultati. Tuttavia, il contratto del tecnico scadrà a giugno 2025 e c’è già chi pensa al futuro.
Il Milan ragiona sul futuro di Stefano Pioli. L’allenatore non sta passando un buon momento e lo si vede da come prepara la sua squadra, perciò la società pare stia pensando ad un cambio di rotta. I nomi in cima alla lista sono quelli di Antonio Conte, Raffaele Palladino e Thiago Motta.
I possibili sostituti di Pioli
Conte è l’allenatore più ambito del mercato e il Milan potrebbe essere una destinazione interessante per lui, vista anche la “sponsorizzazione” di Ibrahimovic. Il tecnico italiano ha già vinto lo scudetto con la Juventus e potrebbe essere la persona giusta per guidare il Diavolo verso un nuovo ciclo di successi.
Palladino è un allenatore emergente che sta facendo molto bene con il Monza. Il tecnico napoletano è giovane e ambizioso e potrebbe essere un’opzione interessante per i rossoneri.
Motta è un allenatore che ha già esperienza in grandi club. Ha fatto molto bene con l’Under 19 del PSG e potrebbe essere la persona giusta per guidare la prima squadra e ridare quella lucidità che sembra mancare.
La decisione definitiva verrà presa a fine stagione, probabilmente, ma il valzer per la panchina del Milan è già iniziato.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie