Seguici

Serie A

Milan, inizia il valzer per la panchina: tanti i nomi per il dopo Pioli

Il Milan pensa al futuro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Il Milan è in corsa per la lotta al quarto posto ed il lavoro di Stefano Pioli non ha soddisfatto la società fino a questo momento, visti gli ultimi risultati. Tuttavia, il contratto del tecnico scadrà a giugno 2025 e c’è già chi pensa al futuro.

Il Milan ragiona sul futuro di Stefano Pioli. L’allenatore non sta passando un buon momento e lo si vede da come prepara la sua squadra, perciò la società pare stia pensando ad un cambio di rotta. I nomi in cima alla lista sono quelli di Antonio Conte, Raffaele Palladino e Thiago Motta.

I possibili sostituti di Pioli

Conte è l’allenatore più ambito del mercato e il Milan potrebbe essere una destinazione interessante per lui, vista anche la “sponsorizzazione” di Ibrahimovic. Il tecnico italiano ha già vinto lo scudetto con la Juventus e potrebbe essere la persona giusta per guidare il Diavolo verso un nuovo ciclo di successi.

Palladino è un allenatore emergente che sta facendo molto bene con il Monza. Il tecnico napoletano è giovane e ambizioso e potrebbe essere un’opzione interessante per i rossoneri.

Motta è un allenatore che ha già esperienza in grandi club. Ha fatto molto bene con l’Under 19 del PSG e potrebbe essere la persona giusta per guidare la prima squadra e ridare quella lucidità che sembra mancare.

La decisione definitiva verrà presa a fine stagione, probabilmente, ma il valzer per la panchina del Milan è già iniziato.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.