Serie A

Milan: la situazione infortuni da Milanello

La situazione per i rossoneri

Pubblicato

il

La situazione degli infortunati nel Milan è un punto all’ordine del giorno nella sede di Milanello dove i rossoneri si preparano alla partita del 30 dicembre a San Siro contro il Sassuolo.

Questo è il report dal sito della formazione rossonera.

Ritrovo a Milanello per colazione prima di scendere in campo per l’allenamento in preparazione del prossimo turno di campionato, che vedrà il Milan affrontare il Sassuolo – sabato 30 dicembre alle ore 18.00 – a San Siro.

REPORT
Prima parte del lavoro in palestra dove la squadra ha svolto l’attivazione muscolare. Il riscaldamento è terminato sul campo centrale con alcuni torelli a tema. L’allenamento è proseguito con il gruppo impegnato in un serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte tattica. La sessione di allenamento si è chiusa con la consueta partitella su campo ridotto.

Lavoro a parte per Jovic; il serbo ha preso un colpo ed sta svolgendo una preparazione extra per rientrare in gruppo.

Non recupera quasi sicuramente neanche Musah, mentre Tomori resterà fuori per almeno un mese. Dal fronte mercato si pensa al ritorno di Gabbia, attualmente in forza al Villarreal.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version