Calciomercato
Calciomercato Napoli: all-in su Samardzic
Tempi bui in casa Napoli. Dopo i successi dello scorso campionato, culminati con la vittoria del terzo scudetto, i partenopei fanno fatica a ritrovarsi. Il cambio in panchina da Rudi Garcia a Walter Mazzarri non ha prodotto gli effetti desiderati: infatti la media punti del tecnico italiano e 1,25 rispetto a quella di 1,75 del francese. C’è da sottolineare che l’ex tecnico del Cagliari non ha avuto uno dei calendari migliori, tuttavia c’è bisogno di un cambio di marcia per non compromettere la stagione, dopo essere già uscito dalla Coppa Italia con un umiliante 0-4 contro il Frosinone. Per questo la società è pronta ad intervenire sul mercato: venduto Elmas ora l’obiettivo n°1 sembrerebbe Lazar Samardzic.
Sfiorato dall’Inter, ora ci prova il Napoli: la palla passa a Samardzic
Samardzic compirà 22 il prossimo 24 febbraio. Quest’estate era già tutto apparecchiato per il suo trasferimento all’Inter, ma il repentino cambio d’agente, ha fatto saltare la trattativa basata su un prestito oneroso intorno ai 4 milioni di euro, obbligo di riscatto fissato a 16 milioni e altri 2 milioni di bonus eventuali. La squadra campana, oltre all’addio di Elmas, deve fare i conti anche con il contratto in scadenza di Piotr Zieliński, il quale avrebbe un principio d’accordo con l’Inter per la prossima stagione; tuttavia il polacco piace anche alla Juventus. Come riportato dal Corriere dello Sport De Laurentiis potrebbe sfruttare tesoretto appena ricevuto per accelerare la trattativa per il centrocampista serbo, sfruttando al meglio l’amicizia con il patron dei friulani Pozzo.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie