Calcio
Pioli in conferenza: “con il pareggio le sensazioni sarebbero state diverse”
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post di Atalanta-Milan.
il tecnico emiliano ha toccato alcuni punti cardine della partita. Evidente il rammarico mostrato da Pioli in conferenza per non aver espresso al meglio il calcio che volevano. Inoltre ha dato delucidazioni anche sulle condizioni fisiche di Leao. Di seguito le sue dichiarazioni.
Perdere in questo modo porta tanta delusione alla squadra?
“Delusione sì, chiaramente. Volevamo dare continuità ai nostri risultati e questo ko è negativo per il campionato. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, cercando di metterli in difficoltà come dovevamo, ma non siamo riusciti a finalizzare; nel secondo tempo meglio loro fin dall’inizio, poi l’abbiamo ripresa. L’espulsione di Calabria ha cambiato definitivamente le cose. Però tre gol subiti non sono una buona cosa”.
Come sta Leao?
“Ha fatto un buonissimo allenamento oggi. Domani faremo una partita apposita per lui a tutto campo e capiremo meglio la sua attuale situazione. Se la situazione sarà buona giocherà”.
Come vive il momento?
“Sarei uscito dalla partita con un pareggio con sensazioni diverse, ma chiaramente con una sconfitta così, non ci possono essere buone sensazioni “.
Credi ancora in questo modo di giocare?
“Credo che a livello tattico non abbiamo fatto una brutta partita, magari abbiamo concesso qualche occasione di troppo in cui non abbiamo difeso come dovevamo. La squadra è stata bene in campo, però abbiamo sbagliato troppe occasioni”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie