LaLiga
I risultati della diciassettesima giornata de LaLiga: tornano a vincere Osasuna e Celta Vigo
I risultati della diciassettesima giornata de LaLiga
Tra venerdì e lunedì si sono giocate le partite della diciassettesima giornata de LaLiga che ha visto i seguenti risultati: il Girona vince 3 a 0 con l’Alaves e consolida il primo posto. Dovbyk (doppietta) e Portu regalano i tre punti ai catalani. Successo anche per il Real Madrid che ha avuto la meglio sul Villarreal per 4 a 1 e al momento rimane a -2 dalla vetta. Bellingham, Rodrygo, Brahim Diaz e Modric i marcatori blancos. Sempre più spaventosi i numeri dell’inglese che ha realizzato tredici reti e due assist in quindici partite. La rete della bandiera, per il Sottomarino giallo, l’ha firmata Morales.
Frena ancora il Barcellona che ha pareggiato 1 a 1 contro il Valencia. I blaugrana vanno in vantaggio con Joao Felix ma i Diavoli trovano il pareggio grazie ad un tiro dalla distanza di Guillamon. Perde l’Atletico Madrid che scivola al quarto posto. La squadra di Simeone è stata sconfitta dall’Athletic Bilbao. Guruzeta e Nico Williams i marcatori del match. Il secondo gol è stata una delle prodezze di questo turno del campionato spagnolo. Pareggio, a reti inviolate, tra Real Sociedad e Real Betis. Vittoria pesante del Getafe che batte 3 a 0 il Siviglia, in trasferta. A segno l’ex Roma, Borja Majoral poi Jaime Mata e, per chiudere, dal dischetto l’ex Manchester United Greenwood.
Le altre partite
Pareggio per 1 a 1 tra Las Palmas e Cadiz. Pejino porta in vantaggio i padroni di casa ma, nella ripresa, Chris Ramos riporta in parità la partita.Tre punti per l’Osasuna contro il Rayo Vallecano che torna al successo dopo diverse settimane. L’Hombre del Partido è stato Raul nei minuti finali. 0 a 0 tra Almeria e Maiorca mentre vince 1 a 0 il Celta Vigo contro l’Almeria grazie alla rete di Larsen. Questi i risultati della diciassettesima giornata del campionato spagnolo che tornerà tra martedì e giovedì per il turno infrasettimanale.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie