Serie A

Roma-Fiorentina: le formazioni ufficiali | Pellegrini, Kristensen e Zalewski dal 1′

Novità di formazione per Mourinho nella sfida con i viola che sa di Champions League

Pubblicato

il

Roma-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Dopo le sconfitte esterne del Napoli a Torino con la Juve e del Milan a Bergamo con l’Atalanta, la sfida dell’Olimpico tra Roma e Fiorentina ha il sapore di Champions. La squadra di Mourinho infatti è a pari punti con i partenopei e con i tre punti si porterebbe a -2 dal Milan terzo. La Viola ha un punto in meno dei giallorossi e vuole sognare in grande.

Vincendo, per entrambe le formazioni si aprirebbero scenari di alta, altissima classifica.

Mourinho schiera il suo 3-5-2 con la solita difesa Mancini-Llorente-Ndicka; a centrocampo le novità più importanti: Kristensen a destra, confermato dopo l’ottima prova col Sassuolo, con Zalewski a sinistra; rientra Pellegrini mezz’ala insieme a Cristante e Paredes in regia; davanti solita coppia Dybala-Lukaku.

Italiano risponde col 4-2-3-1 con Kayode e Biraghi terzini, Martinez Quarta e Ranieri coppia centrale; Arthur e DUncan davanti alla difesa; batteria dei trequartisti con Kouamè, Bonaventura e Ikonè a sostegno dell’unica punta Nzola.

Ecco dunque le formazioni che stano per scendere in campo nella sfida tra i giallorossi e la Viola:

 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski, Dybala, Lukaku. All.: Mourinho

 

 

 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Kouamé, Bonaventura, Ikoné; Nzola.

 

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version