Europa League

Roma-Sheriff, Belotti: “Il gol per un attaccante è tutto. Se ci fossero due Dybala sarebbe tutto più facile”

Pubblicato

il

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Andrea Belotti, attaccante della squadra giallorossa ha parlato nel post gara della vittoria dell’Olimpico con il “Gallo” che è andato anche a segno e che sarà titolare a Bologna viste le tante assenze. 

Un bel gol, cambiate lo sguardo voi attaccanti quando segnate
“Il gol per un attaccante è tutto, viviamo per quello e quando riusciamo a farlo il nostro umore è migliore”.

Un bilancio di questo girone, ci aspettavamo potevate vincerlo. Siete delusi?
“Volevamo vincerlo, purtroppo non ci siamo riusciti anche per demerito nostro. Non vedo però un dramma, anche l’anno scorso abbiamo fatto i playoff e anche quest’anno saremo pronti”.

Quest’anno la Roma sembra realmente in corsa per il quarto posto. Che percezione hai?
“Siamo una squadra che sta continuando a crescere e migliorare dal punto di vista fisico e mentale giorno dopo giorno e in ogni allenamento. L’obiettivo è di portare i tre punti a casa ogni partita, siamo la Roma e siamo chiamati a questo. Adesso siamo lì ma sappiamo che il campionato è molto lungo, avremo delle sfide importanti da domenica in avanti e dovremo farci trovare pronti”.

Quanto è più complicato costruire azioni quando Dybala non c’è?
“Le caratteristiche di Paulo tutti le conosciamo, è quel giocatore in grado di inventarti la giocata da un momento all’altro, sa sempre come posizionarsi. Un giocatore fortissimo e non a caso campione del mondo, sicuramente quando non c’è lui la situazione è diversa. Devi cambiare modo di giocare perché quelle caratteristiche le ha lui, se ci fossero due Dybala sarebbe più facile e la sua assenza a volte si fa sentire”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version