Europa League

Roma-Sheriff, le probabili formazioni e dove vederla

La Roma pronta a scendere in campo

Pubblicato

il

La Roma torna in campo europeo per l’ultima sfida del girone di Europa League. I giallorossi scenderanno in campo davanti ai propri tifosi, con la miglior formazione, per sfidare lo Sheriff per cercare di conquistare il primato del girone, qualora lo Slavia Praga perdesse contro il Servette.

Mourinho ci tiene a chiudere il girone con una vittoria e, visto l’infortunio di Dybala, il tecnico lusitano decidere di sfoderare la grinta di Andrea Belotti, pronto a far gioire l’Olimpico. A centrocampo sarà dato un pò di riposo a Cristante che verrà sostituito da Aouar, dal primo minuto dovrebbe partire anche Nicola Zalewski, che dopo l’espulsione in campionato gli verrà concessa un’altra chance per mostrare le sue capacità. Lo Sheriff, invece, arriva da ultima della classe ma sicuramente ci terrà a fare una prestazione di livello.

Il match verrà trasmesso da DAZN e Sky Sport 1 a partire dalle 18:30. Ecco le probabili formazioni scelte dai dei due allenatori.

Roma-Sheriff, le probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Svilar; Llorente, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. José Mourinho.

SHERIFF (4-5-1): Koval; Apostolakis, Tovar, Garananga, Artunduaga; Mbekeli, Ricardinho, Talal, Badolo, Paulo; Luvannor. All. Pilipchuk

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version