Serie A
Salernitana-Milan, le probabili formazioni e dove vederla
Calcio d’inizio alle 20:45
Il Milan di Stefano Pioli è pronto a tornare in campo per affrontare la Salernitana, ultima in classifica. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per uscire da momento no che stanno passando perciò il tecnico si affiderà ai titolarissimi. La Salernitana, invece, cercherà in ogni modo di alzare la testa provando a fare una bella prestazione. Il ritorno di Sabatini in società, come direttore generale, fa sperare i tifosi, vista l’impresa fatta lo scorso anno, ma bisognerà dare subito una svolta. Il match sarà visibile su DAZN a partire dalle 20:30. Queste le probabili formazioni di Salernitana-Milan.
Le scelte di Inzaghi e Pioli
Pippo Inzaghi deve fare punti per salvare la propria panchina. L’ex attaccante del Milan si affida a Boulaye Dia in attacco nonostante le voce di mercato, con alle sue spalle Cadreva ed il ritorno del cipriota Kastanos. In mezzo al campo si rivede Legowski con Coulibaly, mentre sugli esterni agiranno Mazzocchi e Bradaric. In difesa potremo trovare il trio Daniliuc-Gyomber- Pirola e Costil in porta, al posto dell’infortunato Ochoa.
Sarà una partita speciale per Ibrahimovic che sarà a Salerno per la prima volta da consulente di Red Bird. Stefano Pioli vive un emergenza anche a centrocampo: operato Pobega (out 4 mesi), Krunic sempre più in uscita, questa sera Ismael Bennacer tornerà tra i titolari dopo oltre 5 mesi. In attacco confermato il tridente Pu-Gi-Le con Pulisic, Giroud e Leao che vuole tornare al gol dopo 2 mesi in campionato. In difesa si rivede anche Simon Kjaer con Tomori al centro del reparto, con il rientrante Calabria a destra e Theo Hernandez che torna a fare il terzino sinistro. Maignan ovviamente in porta, con il francese che ha iniziato i dialoghi per il rinnovo di contratto.
Salernitana-Milan, le probabili formazioni
Salernitana (3-4-2-1): Costil, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Legowski, Bradaric, Candreva, Kastanos, Dia. F. Inzaghi.
Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie