Seguici

Calciomercato

Seccature in casa Lazio | Luis Alberto verso la cessione in estate ?

Altri problemi per Luis Alberto

Pubblicato

il

Continuano le rogne in casa Lazio ed il protagonista della vicenda è sempre Luis Alberto. Il talento spagnolo non è contento della sua esperienza con Maurizio Sarri e potrebbe pensare di di cambiare aria in estate. E’ da tempo che si parla di una sua possibile cessione ma le poche offerte arrivate non hanno soddisfatto le richieste del patron Lotito che, nonostante tutto, ha deciso di rinnovare il contratto del centrocampista, fino al 2027. Ma ci sono altre motivazioni che portano il “Mago” ha ragionare sull’addio.

Dubbio Luis Alberto

Il fantasista è scontento della Lazio e molteplici sono le motivazioni del suo malcontento:

Il rapporto con Maurizio Sarri: Luis Alberto ha avuto un rapporto non sempre idilliaco con il tecnico. Il giocatore ha spesso lamentato di non essere stato utilizzato al meglio dal tecnico.

Il desiderio di tornare in Spagna: il centrocampista ha espresso il desiderio di tornare in Spagna, dove ha giocato per il Siviglia dal 2013 al 2018.

Questi motivi hanno portato Luis Alberto a manifestare il suo malcontento in diverse occasioni. In particolare, il giocatore ha disertato gli allenamenti per due giorni nel mese di agosto, e ha avuto un’alterazione con il tecnico Sarri durante la partita contro il Celtic.

È probabile che Luis Alberto lasci la Lazio in estate. Il giocatore ha un contratto fino al 2027, e il club potrebbe essere disposto a cederlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.