Calcio

Udinese-Bologna, le probabili formazioni

Pubblicato

il

Ultima partita del 2023 per Udinese e Bologna che si sfidano alle 15.00 alla Dacia Arena. Nelle due squadre ci sono novità di formazione insieme a tante conferme. Sicuramente ci sono in palio punti pesantissimi e l’arbitro designato è Orsato di Schio. L’Udinese cerca la vittoria per uscire dalla bassa classifica mentre i rossoblu sono lanciati in zona Champions League. Il Bologna in trasferta ha raccolto solamente nove punti in otto partite con otto gol all’attivo. Un bottino poco lusinghiero ma l’Udinese in casa non è un rullo compressore. I bianconeri non hanno mai vinto alla Dacia Arena in otto partite giocate. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Udinese e Bologna.

Come arriva l’Udinese

Gli uomini di Cioffi arrivano alla partita di oggi dopo due pareggi consecutivi. Negli ultimi turni i bianconeri hanno sempre sciupato il vantaggio. Contro il Torino il pareggio granata è arrivato a due minuti dalla fine. Contro il Sassuolo invece i ragazzi di Cioffi erano avanti 2-0 prima di subire in dieci uomini il pari dei neroverdi. Per battere il Bologna servirà attenzione difensiva ma anche concretezza davanti. Insieme a Hellas Verona e Torino i bianconeri hanno il terzo peggior attacco del campionato.

Come arriva il Bologna 

I rossoblu stanno vivendo un momento magico. Il Bologna sembra una macchina perfetta e merita ampiamente il quarto posto in classifica. Impressiona la regia di Thiago Motta e la coesione di un gruppo che sembra giocare a memoria. Zirkzee e Ferguson sono due diamanti abbaglianti. Orsolini e Salemaekers frecce impazzite per le difese avversarie. Il tutto con una difesa bunker, la terza migliore del campionato dietro a Inter e Juventus.

Le probabili formazioni di Udinese-Bologna

Udinese (3-5-2): Okoye; Joao Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Wallace, Payero, Kamara; Pereyra, Lucca

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Saelemakers; Zirkzee




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version