Seguici

Serie A

Vlahovic: “Allegri è un vincente, sto già trattando il mio rinnovo”

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic è uscito allo scoperto. Nell’intervista pubblicata questa mattina da “La Gazzetta dello Sport”, sono tanti i temi trattati dall’attaccante bianconero, dal rapporto con Chiesa fino alla sua voglia di rimanere in bianconero, passando per il confronto con gli altri grandi attaccanti e la voglia di tornare a vincere il prima possibile.

La scorsa estate è stata molto particolare, Vlahovic sembrava avesse le valigie in mano, pronto ad andare via da Torino, ma come lui stesso ha ammesso nell’intervista: “Non l’ho vissuta come un’estate diversa dalle altre, dal mio punto di vista non è successo nulla, sono sempre stato sicuro di voler restare. Ho ancora due anni e mezzo di contratto, non abbiamo fretta però Giuntoli e il mio agente stanno già parlando per il rinnovo. Io sono molto contento di stare qui”.

Proprio sulla Juventus ha aggiunto: “Solo da dentro puoi renderti conto della grandezza del club e di tutto quello che gira intorno. Tutti vorrebbero essere al posto nostro“. Non sono mancate le parole d’apprezzamento per il proprio allenatore: “Allegri è un vincente e avere uno come lui in panchina è un grosso aiuto. È la cosa che mi ha colpito subito di lui”. Poi su i compagni con cui ha legato di più, prima Chiesa: “Ci conosciamo dalla Fiorentina, siamo simili perché siamo tutti e due molto ambiziosi. Siamo amici anche fuori dal campo, non abbiamo bisogno di parlarci, conosciamo i movimenti uno dell’altro”, poi Gatti: “La sua storia può essere un esempio per i bambini, dentro c’è tutto: non mollare, crederci sempre perché tutti i sogni si possono avverare“. Sugli obiettivi stagionali invece: “La priorità è tornare tra le prime quattro e giocare di nuovo in Champions League, poi vedremo come siamo messi in classifica e che cosa possiamo fare. Tutti nello spogliatoio abbiamo l’ambizione di vincere perché la maglia della Juventus ci chiede questo“.

Infine un pensiero sui “rivali” di ruolo: “Lautaro è un campione del mondo e posso solo complimentarmi. Lui, Osimhen e Giroud sono grandissimi attaccanti, io però credo in me stesso e non ho nulla da invidiare a nessuno. Haaland? Un grandissimo, sta battendo tutti i record ma abbiamo storie diverse. Io cercherò di avere un giorno il suo stesso numero di gol“.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.