Serie A

Vlahovic: “Allegri è un vincente, sto già trattando il mio rinnovo”

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic è uscito allo scoperto. Nell’intervista pubblicata questa mattina da “La Gazzetta dello Sport”, sono tanti i temi trattati dall’attaccante bianconero, dal rapporto con Chiesa fino alla sua voglia di rimanere in bianconero, passando per il confronto con gli altri grandi attaccanti e la voglia di tornare a vincere il prima possibile.

La scorsa estate è stata molto particolare, Vlahovic sembrava avesse le valigie in mano, pronto ad andare via da Torino, ma come lui stesso ha ammesso nell’intervista: “Non l’ho vissuta come un’estate diversa dalle altre, dal mio punto di vista non è successo nulla, sono sempre stato sicuro di voler restare. Ho ancora due anni e mezzo di contratto, non abbiamo fretta però Giuntoli e il mio agente stanno già parlando per il rinnovo. Io sono molto contento di stare qui”.

Proprio sulla Juventus ha aggiunto: “Solo da dentro puoi renderti conto della grandezza del club e di tutto quello che gira intorno. Tutti vorrebbero essere al posto nostro“. Non sono mancate le parole d’apprezzamento per il proprio allenatore: “Allegri è un vincente e avere uno come lui in panchina è un grosso aiuto. È la cosa che mi ha colpito subito di lui”. Poi su i compagni con cui ha legato di più, prima Chiesa: “Ci conosciamo dalla Fiorentina, siamo simili perché siamo tutti e due molto ambiziosi. Siamo amici anche fuori dal campo, non abbiamo bisogno di parlarci, conosciamo i movimenti uno dell’altro”, poi Gatti: “La sua storia può essere un esempio per i bambini, dentro c’è tutto: non mollare, crederci sempre perché tutti i sogni si possono avverare“. Sugli obiettivi stagionali invece: “La priorità è tornare tra le prime quattro e giocare di nuovo in Champions League, poi vedremo come siamo messi in classifica e che cosa possiamo fare. Tutti nello spogliatoio abbiamo l’ambizione di vincere perché la maglia della Juventus ci chiede questo“.

Infine un pensiero sui “rivali” di ruolo: “Lautaro è un campione del mondo e posso solo complimentarmi. Lui, Osimhen e Giroud sono grandissimi attaccanti, io però credo in me stesso e non ho nulla da invidiare a nessuno. Haaland? Un grandissimo, sta battendo tutti i record ma abbiamo storie diverse. Io cercherò di avere un giorno il suo stesso numero di gol“.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version