Pallavolo
I risultati della settimana europea di volley
I risultati della settimana europea di volley
Tra martedì 28 e giovedì 30, le squadre italiane di volley sono state impegnate nei match della settimana europea. Andiamo a vedere come sono andate:
In Champions League, vittoria esterna dell’Itas Trentino contro il Tours nella seconda partita della fase a gironi. Vincono anche Lube Civitanova e Piacenza rispettivamente contro Praga e Benfica.
Nella massima competizione europea femminile, successi a sorpresa del Vero Volley Milano contro il Vakifabank e di Savino Del Bene Scandicci con l’Eczacibasi. Conquista altri tre punti anche il Prosecco Doc.Imoco Conegliano con il Rzeszow.
Nella seconda competizione maschile, l’Allianz Milano supera il Menen e si qualifica per i sedicesimi di finale.
Negli ottavi d’andata di CEV Cup women vittoria per tre set a zero della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 contro la squadra serba Zeleznicar.
Nella Challenge Cup maschile, il Vero Volley Monza si qualifica per gli ottavi di finale battendo lo Sporting Lisbona in tre set
Nella Challenge Cup women, l’Igor Gorgonzola Novara supera l’Olympiakos, in trasferta, al tie break.
Questi sono stati i risultati della settimana europea. Le partite importanti saranno più avanti ma battere due squadre turche è sempre un motivo d’orgoglio.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social