Saranno in vendita dalle ore 16:00 di domani, martedì 16 gennaio, i biglietti (settori locali) per assistere alla partita ASCOLI-BARI, valida per la 21^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 21 gennaio, alle ore 16:15, al Del Duca di Ascoli. E’ possibile acquistarli online o nei punti vendita Ticketone.
Potranno acquistare i biglietti per i settori locali solo i residenti nelle Marche e in Provincia di Teramo o i sottoscrittori della tessera del tifoso dell’Ascoli a prescindere dalla residenza.
I tifosi del Bari, residenti in Puglia, potranno acquistare i tagliandi dalle ore 10:00 di oggi solo per il settore Ospiti.
Inoltre, il cambio nominativo sarà consentito solo per gli abbonamenti (con tariffa INTERO) e non per i biglietti.
ASCOLI, MERCATO INVERNALE
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con lo SJK Seinajoki per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive dell’attaccante finlandese David Jeremiah Kristoffersson Streng. Nato l’8 novembre 2001 a Vaasa, ha vestito le maglie di tutte le selezioni giovanili nazionali fino all’Under 20. Per la sua prima esperienza in Italia ha scelto la maglia n.11.
Il Club bianconero accoglie Jeremiah Streng con un caloroso benvenuto.
GIUDICE SPORTIVO IN VISTA DI ASCOLI – BARI
Il Giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti dopo la 20a giornata della Serie BKT ’23-’24.
Un turno di squalifica per Giuseppe Bellusci (Ascoli).
Gennaro Acampora, Valerio Di Cesare e Francesco Vicari in diffida.
Luca Valzania (dalla Cremonese fino al 30 Giugno 2024 a titolo temporaneo ).
Raffaele Celia (dalla Spal fino al 30 Giugno 2025 a titolo definitivo).
Jeremiah Streng (dallacompagine finlandese SJK Seinäjoki fino al 30 Giugno 2024 a titolo temporaneo con diritto di riscatto)
Cessioni
Matteo Raffaelli (alla Palmese fino al 30 Giugno 2024 a titolo temporaneo dopo essere rientrato dal prestito a L’Aquila)
NOTA BENE: La sessione invernale (detta anche “di gennaio”) del calciomercato 2024 è cominciata martedì scorso 2 gennaio e terminerà alle ore 20 di mercoledì 31 gennaio.