Calciomercato

Asse Napoli-Monza: accordo raggiunto per Zerbin e Popovic

Pubblicato

il

Doppio colpo in casa Monza. Sembrava destinato ad indossare la maglia del Milan, poi c’era stato il sorpasso della Juventus, alla fine l’ha spuntata il Napoli che voleva girarlo in prestito al Frosinone, squadra che però aveva esaurito gli slot da extracomunitari e quindi alla fine si è accasato al Monza. No, non è una favola, né una versione riadattata di “Alla fiera dell’Est” di Angelo Branduardi, ma è la storia di Matija Popovic, attaccante serbo, diventato maggiorenne appena dodici giorni fa.

Il Napoli l’ha girato in prestito al Monza dove giocherà per sei mesi, prima di iniziare il suo percorso in azzurro con un contratto di cinque anni. Insieme a lui, anche Zerbin passa in prestito dal Napoli al Monza fino a fine stagione. Il centrocampista classe ’99 si era reso protagonista con una doppietta nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Fiorentina. 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version