Serie A

Conferenza stampa Demba Seck: “Frosinone squadra perfetta per me”

Pubblicato

il

(Dall’inviata allo Stirpe) –  Conferenza stampa di presentazione di Zortea e Demba Seck. A prendere parola per primo è il direttore Angelozzi: “Nadir è arrivato prima. È un giocatore che già avete potuto apprezzare e ammirare, un giocatore che da tanti anni inseguo e finalmente ci siamo riusciti a portarlo a Frosinone. Demba invece lo visiono da questa estate: non era stato possibile ma adesso si è aperto uno spiraglio. Stava andando a giocare in Turchia e gli ho chiesto se fosse disponibile a venire da noi e ha detto di sì. Siamo felici e speriamo che ci faccia vedere belle cose”.

Le parole di Demba Seck in conferenza stampa

SCELTA – “Ringrazio il direttore, già da questa estate sarei voluto venire. Sapevo che il gioco del mister era perfetto per me. Il Frosinone gioca un bel calcio. Per le mie caratteristiche è la squadra perfetta per me”.

JURIC – “Il mister lo ringrazio perché mi ha fatto dei complimenti come lavoro e per la mia professionalità. Cosa posso portare? Direi il duro lavoro. Sono uno che ha iniziato a giocare a calcio tardi, a 17 anni, ho dovuto lavorare tanto. Siamo tutti giovani, se lavoriamo tanto ce la possiamo fare. Abbiamo grandi qualità”.

FROSINONE – “Ho parlato con il direttore. Ho le qualità per fare bene, voglio mostrarle. So che posso fare molto bene in Serie A e penso che il Frosinone sia la squadra giusta. Ho sempre pensato che il Frosinone sia la squadra perfetta per me, lo dicevo a giugno e lo dico anche oggi”.

IDOLO – “Mi ispiro molto a Leao perché mi piace come gioca, la sua velocità. Mi piacciono ovviamente anche giocatori come Haaland, Mbappé”.

PROMESSA AI TIFOSI – “Prometto impegno. Le mie qualità sono l’uno contro uno, il saltare l’uomo. So che chi salta l’uomo sempre piace. Devo migliorare in fase di finalizzazione”.

RUOLO – “Posso giocare come esterno destro o sinistro anche se con Juric non c’era questa posizione quindi giocavo come trequartista”.

RIGORE IN TORINO FROSINONE – “Ho parlato con Monterisi e gli ho detto che quello rea rigore. L’ho detto anche al diretto”.

OBIETTIVO – “Voglio salvarmi ed essere decisivo: poi se arrivano gol e assist è meglio”.

COMPAGNI – “Conoscevo già Zortea, Okoli, Barrenechea, Soulé… Siamo un gruppo giovane, ci mettiamo lì a giocare. Mi piace stare qua, sono molto simpatici”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version