Calciomercato

De Laurentiis: “Osimhen andrà via a giugno. Mourinho non verrà”

Pubblicato

il

Le parole di Aurelio De Laurentiis dopo l’assemblea di Lega hanno rivelato diversi aspetti importanti del futuro del Napoli. Il patron azzurro infatti, non ha smentito le voci attorno ad Osimhen su una sua possibile partenza a fine stagione, dopo le dichiarazioni del giocatore nigeriano, rilasciate durante la Coppa d’Africa: “So già il mio futuro”.

De Laurentiis non lo sa, ma sicuramente sarà lontano da Napoli: “Osimhen a giugno andrà via. Le probabili destinazioni sono Real Madrid, Psg o in Premier League. Non sono rimasto stupito dalle sue parole”. Una conferma dunque dei rumors (non più ormai) sul possibile addio dell’attaccante simbolo del terzo scudetto della storia del Napoli.

Sempre a proposito di mercato, su Zielinski è intervenuto così: “Se vuole restare, siamo pronti ad abbracciarlo. Però, se il suo procuratore ha sentito l’odore o la puzza del denaro… evidentemente avrà immaginato di prendere un bella somma e ha convinto il calciatore a cambiare aria. Non so se andrà all’Inter, però a Marotta, scherzosamente, ho detto che non si sta comportando bene. E lui nega…”.

L’ultimo dubbio rimane quello legato alla panchina, Mazzarri quasi sicuramente andrà via, e l’addio di Mourinho alla Roma poteva far sognare i tifosi napoletani, ma anche in questo caso, lo stesso De Laurentiis ha chiarito ogni dubbio: “Parliamo di un grandissimo allenatore, però il suo futuro non è in azzurro. Josè non rientra nei nostri piani e credo che non proseguirà la sua carriera in Italia“.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version