Coppa Italia
De Laurentiis: “Mi dispiace per Rocchi, prima del match era imbarazzato”
Il Napoli cade in finale contro l’Inter
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Mediaset per esprimere il suo parere riguardo al match di Supercoppa italiana, disputato contro l’Inter. Il presidente azzurro non fa drammi e concentra il discorso sullo sviluppo del mondo arabo. Inoltre manda anche qualche “frecciatina” al responsabile degli arbitri Gianluca Rocchi. Ecco le sue parole.
Napoli-Inter, le parole di De Laurentiis
Cosa manca a questo Napoli?
“Noi siamo in pieno mercato. Abbiamo gia fatto acquisti, di cui uno sta giocando. Però, stasera ho visto un Napoli in crescita. Perché nonostante una squadra in dieci, nonostante le assenze abbiamo dato del filo da torcere all’Inter. Sono rimasto stupito dal mondo arabo. Sarà la centralità del nuovo mondo. Usano il calcio per attrarre investitori e turisti”.
Sull’incontro con Rocchi ?
“Mi dispiace per Rocchi, perché sta vivendo un incubo. La debolezza degli arbitri, quest’anno, parla da sola. Mi dispiace davvero perche prima del match era imbarazzato”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie