Cronaca & Spettacolo
I Dionysian negli Stati Uniti dopo il concerto all’Hard Rock Cafè di Monaco
Tanta emozione, ma alla fine è stato un grande successo il concerto dei torinesi Dionysian all’Hard Rock Cafè di Monaco di Baviera. La prima esibizione internazionale, infatti, ha permesso alla band di far conoscere al pubblico tedesco il proprio sound.
Tanto entusiasmo, ma soprattutto un rock capace di fare breccia nel cuore degli appassionati teutonici. A esprimere la grande gioia del gruppo è il chitarrista Alex Wilkie: “Il primo concerto all’estero è stato bellissimo. Abbiamo trovato un pubblico fatto di persone di varie nazionalità, ma soprattutto attento e partecipe. L’Hard Rock di Monaco è sicuramente un locale molto suggestivo ed è stato un vero onore poterci suonare”.
“Se vogliamo tornarci?” – dicono i Dionysian – ” Certamente, speriamo di ritornare a Monaco molto presto!”
Nei piani del gruppo torinese ora però ci sono gli Stati Uniti. Il 28 gennaio, infatti, i Dionysian saranno sul palco del Whisky a Go Go di LA. Una location iconica che negli anni ha visto suonare il meglio del rock e che ha saputo lanciare band iconiche. L’entusiasmo è tanto e la voglia di conquistare gli USA ancora di più.
- web: oggisportnotizie.it
- Facebook: www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie