Calciomercato
Calciomercato Genoa, bye bye Dragusin: tutto fatto col Tottenham
Un altro giocatore della Serie A saluta e vola in Premier League. Si tratta di Radu Dragusin, difensore rumeno del Genoa che viene acquistato dal Tottenham per una cifra di 24 milioni di euro, 6 milioni di bonus e il prestito dell’esterno Djed Spence. Nel corso della mattinata svolgerà le consuete visite mediche, firmare il contratto e iniziare la sua nuova avventura oltremanica.
Genoa, la cessione di Dragusin arricchisce anche la Juventus
Nelle ultime ore su Dragusin c’è stato anche il forte pressing del Bayern Monaco. Come riportato da Tuttosport il club tedesco aveva offerto 26 milioni più 5 di bonus ma il difensore ha preferito scegliere la soluzione oltremanica. Dalla cessione del difensore ci guadagna anche la Juventus, che sta per chiudere l’operazione Tiago Djaló dal Lille. I bianconeri avevano inserito una clausola con una percentuale sulla futura rivendita del 20%: infatti il giocatore è cresciuto nelle giovanili della Vecchia Signora, esordendo in Serie A prima di essere ceduto alla Sampdoria, Salernitana e infine al Genoa, il quale lo ha riscattato per 5 minuti dopo la promozione nella massima serie avvenuta nella passata stagione.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie