Serie A
Tra Genoa e Torino vince la noia: 0-0 al Marassi
Orfana di Radu Dragusin, venduto al Tottenham, il Genoa ottiene un solo punto contro un Torino che seppur veniva dalla grande vittoria casalinga contro il Napoli non è riuscito a creare grandi pericoli ai rossoblù. Il ritorno di Mateo Retegui dal primo minuto doveva dare la scossa agli uomini di Gilardino che però ha dovuto fare i conti contro il muro granata, consolidato dalla grande prestazione di Milinkovic Savic, molto attento in più occasioni, così come del capitano Buongiorno, migliore in campo.
Il risultato di 0-0 alla fine dei novanta minuti sembra essere quello più giusto, in una gara dove ha prevalso l’equilibrio tra le due squadre. Il Genoa scavalca momentaneamente in classifica il Lecce, che domani alle 12:30 affronterà la Lazio all’Olimpico, mentre il Torino fallisce l’opportunità di superare il Napoli che anzi, allunga a +4 grazie alla vittoria arrivata all’ultimo respiro contro la Salernitana, nella gara del Maradona giocata in contemporanea.
Si attendono notizie in casa granata per l’infortunio di Djidji, autore anch’egli di un’ottima prestazione, dove è ben riuscito a contenere le avanzate di Gudmundsson, ma costretto poi al forfait al minuto 84, dove ha lasciato il posto al russo Saba Sazonov, classe 2002.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie