Calciomercato
Inter, due colpi per l’estate: oltre a Taremi arriva Zielinski?
L’Inter si divide tra presente e futuro. In campo dove oltre alla lotta scudetto sarà a breve impegnata per l’assegnazione del primo trofeo stagionale, la Supercoppa italiana nella nuova versione a quattro squadre e nel mercato dove è da poco arrivato Buchanan, terzino che occuperà il posto di Cuadrado come vice-Dumfries. Lo sguardo della dirigenza nerazzurra però, anche nel mercato guarda oltre dove è vicina a chiudere due diversi affari. Il primo riguarda Taremi, attaccante iraniano già sondato durante la scorsa sessione di mercato, dove è stato anche molto vicino a trasferirsi al Milan e Piotr Zielinski, che potrebbe trasferirsi a parametro zero dopo il mancato rinnovo con il Napoli.
Situazione Taremi
Con l’attaccante del Porto si è giunti in questi giorni a un accordo di massima con il suo entourage: contratto di tre anni (due+opzione per il terzo) a circa tre milioni annui di ingaggio. A luglio prenderà passaporto comunitario, ma in ogni caso prenderà il posto dell’uscente Sanchez. Potrebbe diventare il primo giocatore iraniano della storia dell’Inter.
Situazione Zielinski
Il centrocampista polacco del Napoli non ha raggiunto l’accordo con la dirigenza azzurra per il rinnovo del contratto ed è già libero di accordarsi con altre squadre. I nerazzurri hanno anche con lui una base d’accordo per un triennale da quattro milioni e mezzo a stagione. Il suo arrivo è slegato ad una eventuale partenza di qualche big a centrocampo, da non escludere per quest’estate (Barella/Calhanoglu).
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie