Serie A
Juve, ecco Djalo: “Mi ispiro a Thuram. Imparerò tanto da Allegri”
Le dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione di Tiago Djalo, difensore portoghese (al momento), unico acquisto del mercato invernale della Juventus. Si tratta del primo acquisto dell’era Giuntoli, arrivato dal Lille per 3,5 milioni di euro, con il contratto in scadenza a giugno. Era un obiettivo anche dell’Inter, ma i bianconeri alla fine hanno avuto la meglio.
Le parole di Djalo
“Ho scelto la Juve e non l’Inter perché il club bianconero mi ha dato una opportunità molto importante e penso di aver fatto bene a firmare qui. Sì, credo che abbiamo la qualità per vincere lo scudetto. La squadra ha qualità, l’allenatore è molto forte e penso di poter imparare molto con lui. Ho già parlato con Allegri, che mi ha spiegato il modo di giocare, e pure con Danilo e Alex Sandro. Il campionato italiano è diverso da quello francese, che ho vinto con il Lilla. Il paragone con Tomori? Siamo differenti, il mio modello è Thuram“.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie