Seguici

Serie A

Juventus, Chiesa di nuovo ko: tutti gli stop del bianconero

Pubblicato

il

Juventus Chiesa
Tempo di lettura: 1 min.

Vigilia di campionato per la Juventus, che domani sera contro il Lecce chiuderà la 21°giornata di Serie A. Con una vittoria la squadra capitanata da Max Allegri ritornerebbe al primo posto, visto che l’Inter è impegnata in Supercoppa, dove lunedì disputerà la finale contro il Napoli. I bianconeri sono reduci dalla bella vittoria contro il Sassuolo di martedì scorso, con un Dusan Vlahovic ritrovato. Domani non ci saranno Adrien Rabiot e Federico Chiesa, il quale ha saltato numerose partite in questa prima parte di stagione della Juventus.

Chiesa, quinto stop in stagione

Nuova Stagione tormentata per Federico Chiesa alla Juventus. L’attaccante ex Fiorentina, dopo l’ottimo inizio in stagione con il suo amico e compagno di reparto Vlahovic, ha dovuto affrontare diversi incidenti di percorso. Se per Adrien Rabiot il termometro dell’allerta non è alto, per l’attaccante bianconero la temperatura delle preoccupazioni inizia ad aumentare. Il nuovo stop rappresenta il quinto stop della stagione. Infatti, i primi due erano arrivati in concomitanza con la Nazionale: un problema muscolare dall’otto al quindici settembre. Un altro dal 5 al 22 ottobre che gli ha fatto saltare le gare con gli azzurri ma anche il derby della Mole con la maglia bianconera. Successivamente poco prima della sosta natalizia il fastidio al tendine rotuleo che gli aveva fatto saltare la trasferta di Frosinone. Anno che sembrava essere iniziato al meglio, con il gol contro il Sassuolo, invece di nuovo un altro stop.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.