Serie A

Juventus, Chiesa di nuovo ko: tutti gli stop del bianconero

Pubblicato

il

Vigilia di campionato per la Juventus, che domani sera contro il Lecce chiuderà la 21°giornata di Serie A. Con una vittoria la squadra capitanata da Max Allegri ritornerebbe al primo posto, visto che l’Inter è impegnata in Supercoppa, dove lunedì disputerà la finale contro il Napoli. I bianconeri sono reduci dalla bella vittoria contro il Sassuolo di martedì scorso, con un Dusan Vlahovic ritrovato. Domani non ci saranno Adrien Rabiot e Federico Chiesa, il quale ha saltato numerose partite in questa prima parte di stagione della Juventus.

Chiesa, quinto stop in stagione

Nuova Stagione tormentata per Federico Chiesa alla Juventus. L’attaccante ex Fiorentina, dopo l’ottimo inizio in stagione con il suo amico e compagno di reparto Vlahovic, ha dovuto affrontare diversi incidenti di percorso. Se per Adrien Rabiot il termometro dell’allerta non è alto, per l’attaccante bianconero la temperatura delle preoccupazioni inizia ad aumentare. Il nuovo stop rappresenta il quinto stop della stagione. Infatti, i primi due erano arrivati in concomitanza con la Nazionale: un problema muscolare dall’otto al quindici settembre. Un altro dal 5 al 22 ottobre che gli ha fatto saltare le gare con gli azzurri ma anche il derby della Mole con la maglia bianconera. Successivamente poco prima della sosta natalizia il fastidio al tendine rotuleo che gli aveva fatto saltare la trasferta di Frosinone. Anno che sembrava essere iniziato al meglio, con il gol contro il Sassuolo, invece di nuovo un altro stop.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version