Seguici

Coppa Italia

Juventus-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus-Frosinone Coppa Italia
Tempo di lettura: 2 min.

Juventus-Frosinone: le probabili scelte di Allegri e Di Francesco

Tutto pronto per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, che andrà in scena stasera (ore 21.00) all’Allianz Stadium di Torino e vedrà affrontarsi la Juventus di Massimiliano Allegri e il Frosinone di Eusebio Di Francesco.

I bianconeri hanno superato il precedente turno con un netto 6-1 casalingo ai danni della Salernitana, mentre i ciociari sono usciti dallo Stadio Maradona con un tanto sorprendente quanto roboante 0-4.

La vincente incontrerà in semifinale la Lazio, capace di portare a casa il derby della Capitale per 1-0, grazie alla rete messa a segno da Zaccagni su calcio di rigore.

Juventus-Frosinone verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5.

Casa Juventus

In casa Juve, come confermato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, non ci saranno sicuramente Chiesa e Rabiot, che puntano al pieno recupero per la gara di martedì in campionato, contro il Sassuolo. Gatti McKennie, che sono squalificati in campionato, partiranno dal primo minuto contro il Frosinone. Davanti è ballottaggio tra Vlahovic e Yildiz, (con il ragazzo turco favorito) per affiancare Milik. In mezzo al campo tornano sia Locatelli che Miretti. Tra i pali spazio a Perin, portiere di coppa.

Casa Frosinone

Eusebio Di Francesco ritrova dal primo minuto capitan Mazzitelli. Probabile maglia da titolare per il trio bianconero formato da Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea. Dopo la bella prestazione contro il Monza, possibile conferma davanti per Caso. Il nuovo acquisto Bonifazi si candida per entrare a partita in corso.

Juventus-Frosinone: i precedenti della partita

Juventus Frosinone non si sono mai affrontate in Coppa Italia. Tra Serie A e Serie B, nei 7 precedenti tra queste due squadre, troviamo 6 vittorie bianconere e un pareggio (per i bianconeri anche cinque clean sheet e solo 2 reti subite in totale in questi 7 confronti).

La Vecchia Signora ha ottenuto 2 successi e un pareggio (1-1 con reti di Simone Zaza e Leonardo Blanchard il 23 settembre 2015) nei 3 precedenti casalinghi in tutte le competizioni con il Frosinone.

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Milik. All. Allegri.


FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Monterisi, Okoli, Lusuardi; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Caso. All. Di Francesco.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.