Coppa Italia

Juventus-Salernitana, Allegri: “Domenica sarà diversa. Yildiz? Gol da grande giocatore”

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri

Juventus-Salernitana: le parole di Allegri in conferenza stampa

Juventus-Salernitana: nella conferenza stampa post partita, Massimiliano Allegri ha analizzato il successo per 6-1 ottenuto contro gli uomini di Filippo Inzaghi. Queste le parole del tecnico toscano.

Sulla consapevolezza della squadra

Era importante passare il turno, perché la Coppa Italia è un obiettivo che poi diventa importante. Affrontavamo una squadra che veniva da una bella vittoria a Verona. Una volta in svantaggio abbiamo reagito bene e abbiamo difeso bene. Domenica troveremo una Salernitana molto arrabbiata e sarà una sfida complicata.

Su Chiesa e Yildiz

Tutti quelli che sono entrati hanno avuto un impatto notevole. Chiesa ha fatto 60 minuti molto bene. Yildiz? Va lasciato tranquillo. Bisogna migliorare, perché abbiamo sbagliato troppo l’ultimo passaggio, soprattutto nel primo tempo. Da domani bisogna pensare a Salerno, altrimenti usciamo con le ossa rotte. Gol di Yildiz alla Baggio o alla Del Piero? No, è un gol da grande giocatore. Lui è un ragazzo giovane, deve restare tranquillo.

Questa vittoria rappresenta un segnale per il campionato?

No, non è un segnale per il campionato. Mi ero raccomandato di non sbagliare l’approccio, perché basta vedere l’eliminazione di Inter e Napoli.

Su Miretti

Oggi ha fatto tecnicamente una bella prova. Doveva fare il secondo gol, quella palla la deve alzare.

Sulla squadra che si è divertita e su Gatti

Gatti ha fatto un errore, può capitare. Guardiamo il lato positivo, perché poi si è ripreso. Non si deve cadere nel divertimento se poi non vinciamo le partite. Bisogna essere bravi a migliorare la fase difensiva.

Su Iling-Junior

Ha fatto una buona prestazione, anche se ha sbagliato qualche pallone. Ma era tanto che non partiva titolare. Tecnicamente ha sbagliato qualcosa, ma la sua è stata una prestazione importante.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version